Chi Siamo

La grande competitività di un’azienda recente

Una Storia di Qualità

Blumax Srl opera nel campo della verniciatura industriale ed è specializzata nel trattamento di strutture e macchinari in metallo. Svolge attività di sabbiatura e verniciatura industriale a liquido su metalli, rispettando le specifiche del cliente o definendo nuovi cicli di verniciatura personalizzati.

L’operosa presenza nel settore, seppur recente, ha consentito di maturare una valida competitività a livello regionale, permettendo all’azienda una costante evoluzione ed un continuo aggiornamento sulle metodologie di applicazione; e questo senza mai abbandonare l’elemento principe, che è quello dell’assistenza al Cliente e la Sua totale soddisfazione.

Precisione

Qualità

Puntualità

Personale Qualificato

Qualità certificata

Blù Max Srl, in linea con la continua evoluzione del mercato, allo scopo di fornire un servizio sempre adeguato alle esigenze dei propri clienti, si è pregiata della certificazione di qualità in conformità alle norme UNI EN 9001:2008 rilasciata dall’ente BUREAU VERITAS, accreditato SINCERT in data 06/05/09 con certificato n° IT231407.

Scopri le Certificazioni

Sostenibilità in ogni progetto

Blù Max Srl, da sempre attenta alla tutela dell’ambiente e all’impatto del proprio lavoro, monitora costantemente tutti i processi di sabbiatura e verniciatura ottimizzando nei clicli i consumi di energia elettrica e termica evitando eccessi di dispersione nei flussi dei materiali in entrata e in uscita.

Richiedi subito un preventivo gratuito

Compila il form e richiedi a Blumax un preventivo per l’intervento di sabbiatura e verniciatura della tua azienda.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

INVIA RICHIESTA

Cliccando “Invia richiesta” accetto il Trattamento descritto nella Privacy Policy di Blumax